Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 17:15

Stop alla proroga dei permessi per la Ztl

Dovranno essere rinnovati quanto prima allo Sportello Unico in particolare quelli con scadenza recente. Effetti della fine dello stato d'emergenza



AREZZO — Con la fine dello stato di emergenza sanitaria, termina anche la proroga in automatico dei permessi Ztl che dovranno essere rinnovati quanto prima, in particolare quelli con scadenza antecedente a venerdì 1 aprile.

Per quanto riguarda i permessi con scadenza nel mese corrente, il rinnovo dovrà avvenire entro la data indicata.

In entrambi i casi occorre prenotare un appuntamento presso lo Sportello Unico su agenda.comune.arezzo.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al 3427777361 o telefonando allo 0575 377777.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport