West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 12:00
Strumenti urbanistici operativi tra un mese
Piano operativo e strutturale del Comune di Arezzo pubblicati sul bollettino ufficiale. Secondi solo a Prato nell'adeguamento regionale
AREZZO — Piano operativo e piano strutturale sono in pubblicazione nel Bollettino ufficiale della regione Toscana e vi resteranno per i prossimi trenta giorni.
“Il 15 aprile – sottolinea l’assessore Francesca Lucherini – taglieremo dunque il traguardo di questo iter complesso e articolato. Quel giorno, gli strumenti di pianificazione urbanistica che la città di Arezzo si è data su impulso dell’amministrazione comunale diventeranno operativi a tutti gli effetti.
Siamo la seconda città capoluogo di Provincia, preceduta solo da Prato, ad avere uno strumento conforme al piano territoriale regionale. Nel frattempo, un’apposita sezione nel sito istituzionale permetterà ai cittadini di prendere visione dei loro contenuti grafici, relazionali e normativi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI