Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Lavoro lunedì 23 maggio 2016 ore 15:00

Piazza Toscana, opportunità per le imprese aretine

L'evento è in programma a Firenze l'8 giugno. Conflavoro lancia appello alle aziende. Previste agevolazioni per chi deciderà di partecipare



AREZZO — Conflavoro Arezzo scende in campo per portare numerose aziende aretine a “Piazza Toscana”, evento organizzato da Compagnia delle Opere che si svolgerà l’8 giugno a Firenze, e che vedrà come partner Conflavoro PMI e il Marchio Unico Nazionale. Aziende di produzione e servizi provenienti da tutta la regione avranno la straordinaria opportunità di conoscersi e costruire nuovi rapporti commerciali.

Lancia un forte appello il Presidente Provinciale di Conflavoro Alessandro Mattesini: «Le aziende aretine dovranno essere protagoniste di questa edizione di “Piazza Toscana”. In questi anni il nostro territorio ha risentito molto della crisi economica, ed è proprio in questo periodo di ripartenza che è fondamentale dare visibilità alle nostre imprese. Questa è proprio l’occasione giusta per tutti gli imprenditori che vogliono sviluppare la propria attività, e siamo sicuri che tante aziende aretine la sapranno cogliere» conclude Mattesini.

L’evento si terrà dalle ore 9 alle ore 18 presso il nuovo teatro dell’Opera di Firenze in Piazza Vittorio Gui. Nella quota di partecipazione, agevolata per coloro che prenoteranno tramite Conflavoro, è compreso un desk personalizzato, la partecipazione di due persone, il pranzo, la creazione di una propria vetrina virtuale sul portale dell’evento e la partecipazione ai workshop che si svolgeranno durante tutta la giornata.

Le imprese interessate potranno avere informazioni e prenotare uno spazio all’interno di “Piazza Toscana” contattando la sede provinciale di Conflavoro al numero 0575 678065 o alla mail arezzo@conflavoro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno