Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 27 marzo 2017 ore 07:00

Arezzo – Pistoiese: come cambia la viabilità

È tutto pronto per il posticipo della 31ª giornata del "girone A" di Lega Pro che verrà disputata, questa sera, a partire dalle ore 20.45



AREZZO — Per la partita di calcio "Arezzo – Pistoiese" – che si disputerà questa sera presso lo Stadio comunale di Arezzo –, dalle ore 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio ed il piazzale antistante la curva ospiti, nonché nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Sul tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord dello stadio, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite e a quelli autorizzati dagli organi di polizia. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini, E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco.

E’ istituito il divieto di transito sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla periferia e che intendono immettersi in direzione stadio, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Dalle 19 è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno