Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 11:45

Pnrr, Regione e Provincia incontrano gli studenti

Tappa aretina del tour "Siete Presente" venerdì 8 aprile in sala dei Grandi. Al centro edilizia scolastica e trasporto



AREZZO — Il tour di “Siete Presente” prosegue il suo viaggio e fa la sua nona tappa ad Arezzo. Domani, venerdì 8 aprile, sarà la sala dei Grandi del Palazzo della Provincia ad ospitare l’appuntamento del percorso di partecipazione su edilizia scolastica e trasporti promosso dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì. 

Confronto in programma nei consueti orari: dalle 10 alle 12,30. Ci saranno una cinquantina di studentesse e studenti delle scuole superiori del territorio eletti nei consigli di istituto, nelle consulte provinciali e nel parlamento regionale degli studenti.

I giovani rappresentanti istituzionali dialogheranno con i funzionari della Regione e della Provincia che racconteranno gli interventi programmati sui territori, grazie anche ai fondi del Pnrr. Interverrà, insieme a Bernard Dika, consigliere del presidente Giani per le politiche giovanili e l’innovazione, Silvia Chiassai Martini, presidente della Provincia di Arezzo e sindaca di Montevarchi.

INFO SUL TOUR SIETE PRESENTE

giovanisi.it/sietepresente
toursietepresente@giovanisi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno