Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 16:34

Pomeriggio in musica a Villa Fiorita

L'iniziativa è dedicata agli anziani ospiti della struttura. Il concerto della Cesalpino Network Onlus è in programma venerdì 3 giugno



AREZZO — Confidando nel tempo, quello di venerdì 3 giugno sarà un pomeriggio di musica a Villa Fiorita. Gli ospiti della Rsa di via dei Cappuccini ad Arezzo ascolteranno le note delle Cesalpino Network Onlus, presieduta da Paolo Emilio Cherubini. L'associazione riunisce i ragazzi in un “social network musicale” dove "si suona per il gusto di suonare utilizzando la musica come codice di comunicazione condiviso per un dialogo che sia compreso dalle giovani generazioni". L’associazione è aperta a tutti gli ex alunni della Scuola Media Cesalpino e comunque a tutti coloro si riconoscono nella filosofia dell’Associazione.

La festa inizierà alle 15.30 con l'organizzazione delle operatrici di Koinè, la cooperativa sociale che ha adesso in gestione la Rsa, diretta dalla dottoressa Cinzia Cinelli e che ospita cinquanta anziani, autosufficienti e non, e disabili adulti.

La festa sarà ovviamente aperta alle famiglie degli ospiti e si concluderà con un piccolo buffet messo a disposizione da Tuttigiorni, il "marchio" della cooperativa Betadue nel settore della ristorazione e che fa parte della Rete Koinè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno