Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Giostra Saracino sabato 12 febbraio 2022 ore 09:00

Porta Sant'Andrea convoca l'Assemblea dei soci

Appuntamento venerdì 18 febbraio alle 21,15. Sarà presentato il nuovo logo dedicato ai 90 anni dalla nascita della Società di Quartiere



AREZZO — L'attività delle dirigenze, in seguito all'insediamento e l'attribuzione delle cariche previste dagli statuti, è già a pieno ritmo. Dopo la Cerimonia dei Ceri offerti al Beato Gregorio X e la XXVII Cerimonia di Premiazione dei Giostratori che si è svolta la scorsa settimana, adesso iniziano gli appuntamenti con la convocazione delle assemblee dei soci.

Il primo a convocare l'assise è il Quartiere di Porta Sant'Andrea. Lo ha fatto per il giorno venerdì 18 febbraio, alle ore 20,30 in prima convocazione e alle ore 21,15 in seconda convocazione, presso la sede del Quartiere in via delle Gagliarde n° 2 ad Arezzo.

E' prevista l’approvazione della relazione morale del Consiglio direttivo 2021, della relazione finanziaria e bilancio anno 2021, la determinazione della quota sociale anno 2022 e l’approvazione della relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei conti. Verrà esposta, in ultima battuta, la relazione del comitato giovanile.

Quella di venerdì 18 febbraio sarà anche l’occasione per presentare il nuovo logo realizzato dal gruppo comunicazione biancoverde dedicato ai 90 anni dalla nascita delle Società di Quartiere, sancita dallo statuto del 23 marzo 1932.

All’assemblea possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2021, mantenendo il pieno rispetto del protocollo anti-contagio che prevede l’uso della mascherina, il distanziamento sociale e l’igienizzazione delle mani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno