Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 18:20

Altri cinque assistenti sociali per il Comune

Provvedimento della Giunta, ma "nuove leve" finanziate dal Governo. Tanti: incremento per far fronte anche alle criticità emerse con la pandemia



AREZZO — La decisione di incrementare il numero degli assistenti sociali era già stata presa dall'amministrazione anche in considerazione delle nuove situazioni di criticità conseguenti alla pandemia. Da oggi, come deliberato dalla Giunta, ulteriori cinque professionalità si aggiungono al numero degli assistenti sociali del Comune di Arezzo".

Ad annunciarlo il vicesindaco Lucia Tanti, dopo che questa mattina l'assessore Giovanna Carlettini ha comunicato altre 16 assunzioni a tempo indeterminato e 4 a tempo determinato che andranno ad inserirsi nell'organico comunale.

"Grazie agli investimenti fin qui fatti dall'amministrazione, che hanno reso Arezzo un Comune virtuoso nelle politiche di coesione sociale e nella risposta adeguata di assistenza in proporzione al numero di residenti, le cinque nuove assunzioni saranno completamente a carico del Governo e non graveranno affatto sul bilancio comunale. Un risultato questo che ci consentirà di raggiungere standard di servizio ancora più efficaci per una città inclusiva, solidale e ottimamente organizzata per i servizi di assistenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno