Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata

Politica venerdì 27 novembre 2015 ore 18:34

Presentato il nuovo vertice di Forza Italia

Dopo la conferma di Maurizio D’Ettore a coordinatore provinciale, Lucia Tanti, assessore al Comune di Arezz, sarà vice coordinatore



AREZZO — Un coordinamento provinciale già c’era, ma mancavino alcune caselle territoriali e le competenze tematiche, che si sono riempite con i nomi di Franca Rosati di Bibbiena a cui va il compito di coordinare le attività dei club, del consigliere al comune di Arezzo Roberto Bardelli che gestirà i rapporti con i club e del cortonese Bernardo Mennini che si occuperà di fund raising.

"Il quadro dei coordinamenti provinciali - ha spiegato Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana. La voglia di lavorare è tanta, c'è fermento e c'è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi D'Ettore ha definito anche Arezzo. Oggi si riparte. Oggi Forza Italia riparte. Anche a Arezzo, dove nelle ultime amministrative ha dimostrato la propria capacità propulsiva secondo un modello che intendiamo esportare anche altrove. Dunque qui più che mai ci siamo”.

"Arezzo – ha ricordato D’Ettore – ha dimostrato con la vittoria del centrodestra alle amministrative del 31 Maggio scorso quale sia la strategia vincente: produrre all’elettorato un’offerta politica unitaria alternativa alla sinistra. Insomma, uniti abbiamo vinto e ci siamo riusciti con risultati record per Forza Italia sul panorama regionale perché nel tempo abbiamo lavorato sui, per e con i territori. E ora, strategia vincente non si cambia. Per questo molti nomi sono delle conferme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità