Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Politica giovedì 22 aprile 2021 ore 06:35

Processo Coingas, i 5 Stelle attaccano la giunta

I pentastellati stilano la lista dei Comuni che si costituiranno parte civile. "Ma Arezzo non c'è"



AREZZO — Processo Coingas, continuano gli strascichi politici con un intervento dei 5 Stelle

"Risulta evidente, oggi più che mai, che la richiesta di tutta la minoranza consiliare, affinché il Comune di Arezzo si costituisse parte civile nel processo Coingas, non aveva niente di "politico". Gli unici pensieri del Movimento 5 Stelle erano esclusivamente la tutela di Coingas, del Comune di Arezzo in quanto socio, e quindi degli Aretini".

“I soci hanno un danno diretto. Se fossero ritenute fondate le ipotesi formulate nei capi di imputazione, è evidente che l'ipotetico e sostanzioso ammanco, sarebbe ricaduto sui singoli soci, ovvero i comuni. Come? Come divisione degli utili o come servizi non corrisposti” ha dichiarato l’avvocato Scarabicchi.

"E questa è la lista dei Comuni che si costituiranno parte civile: Sansepolcro, Capolona, Subbiano, Lucignano, Foiano, Civitella in Val di Chiana, Monte San Savino, Marciano, Bucine, Poppi, Pratovecchio-Stia, Chitignano, Montemignaio, Chiusi della Verna, Talla. Arezzo non c’è. La maggioranza la pensa in maniera diversa. Chissà perché" concludono i pentastellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno