Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Attualità domenica 18 dicembre 2016 ore 16:00
Proroga per il servizio civile
Il termine inizialmente previsto, cioè venerdì 16 dicembre, è stato modificato per dare più tempo agli interessati di presentare domanda
AREZZO — E’ stato prorogato, dalla Regione Toscana, al 12 gennaio il termine per presentare le domande per accedere al servizio civile presso il Comune di Arezzo.
Sei i progetti proposti e 40 i civilisti che potranno avere la possibilità di svolgere questa esperienza. Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono regolarmente residenti in Italia, in età compresa fra i 18 e 29 anni compiuti e inoccupati, inattivi o disoccupati. Non possono partecipare invece al bando coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile, regionale o nazionale, o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con il Comune di Arezzo.
I 40 giovani selezionati svolgeranno un periodo di servizio civile, della durata di 8 mesi con un contributo mensile di 433,80 euro. La domanda può essere presentata esclusivamente on-line collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC .
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile. Tutte le informazioni sui progetti e sulla modulistica necessaria per partecipare si trovano sul sito www.comune.arezzo.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI