Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 12:30
Proxima Music, lezioni gratis ad aspiranti artisti
E' il regalo di Natale che la scuola aretina fa a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica e del canto. Non ci sono limiti di età
AREZZO — Per imparare a cantare o suonare non è mai tardi. Così Proxima Music anticipa i regali di Natale e dedica il mese di dicembre alle lezioni gratuite per tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo dell'arte canora e musicale.
L’iniziativa, come detto, è rivolta a persone di tutte le età e prenderà il via da martedì 1 dicembre.
Saranno una trentina i docenti che guideranno gli aspiranti musicisti in questo percorso.
Per garantire distanziamento e sicurezza le lezioni si svolgeranno presso la nuova sede che si trova in via Severi che garantisce.
Insomma, la scuola aretina di musica fa questo regalo a tutti gli aretini per alimentare specialmente in questo periodo il desiderio di misurarsi con una forma d'arte così tanto affascinante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI