Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 09:20
Proxima Music pronta ad iniziare il nuovo anno

La scuola di musica riparte con le lezioni il 4 gennaio. La ripresa ricomincia come sempre con una settimana di prova gratuita
AREZZO — Siamo agli sgoccioli del 2020 e Proxima Music si proietta verso il nuovo anno di lezioni. Lunedì 4 gennaio è la data fissata per la ripartenza della scuola aretina con sede in via Severi che, dopo la pausa natalizia, tornerà nuovamente ad ospitare tutti i suoi allievi coinvolti nei diversi corsi di strumenti e di canto.
Questa ripresa sarà caratterizzata, come tradizione, da una settimana di prova gratuita che permetterà ad aspiranti musicisti e aspiranti cantanti di vivere incontri in cui confrontarsi con i docenti, ricevere tutte le informazioni relative ai percorsi didattici e muovere i primi passi nel mondo delle note, potendo così valutare con consapevolezza la possibilità di avviare un futuro percorso artistico.
Le lezioni saranno garantite nel rispetto di tutte le misure per la prevenzione del contagio da Covid19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI