Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 15:02
Pure la vetrina attende con trepidazione il Natale
Il re dei palloncini, Andrea Fognani, ha realizzato un addobbo carico di entusiasmo per dare il benvenuto al ritorno della manifestazione
AREZZO — Chi meglio di lui per addobbare in grande stile anche a tema Natalizio? Andrea Fognani, il re aretino dei palloncini, non ha deluso le aspettative neppure in questa occasione.
Anzi, ha realizzato un mega addobbo fuori dal suo negozio in via Tarlati per manifestare tutta la soddisfazione per il ritorno della Città del Natale e dare il benvenuto all'evento che lo scorso anno era rimasto fermo a causa dell'emergenza sanitaria.
Ecco quindi palloncini rossi, verdi e oro, che più festività non si può, oltre che Elfi, Schiaccianoci, tanti Babbo Natale in formato ridotto, pupazzi, e declinazioni sul tema all'interno, in attesa che le vie e le strade del centro si animino tra mercatino tradizionale, Villaggio Tirolese, Casa di Babbo Natale, padiglione della Lego, ruota panoramica e l'attesa riapertura della Fortezza. Mancano poco meno di 24 ore e Arezzo tornerà Capitale del Natale.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI