Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Parkinson e cecità, mi lasciate in pace almeno quel giorno?»: il videomessaggio di Mollica e la reazione commossa degli amici vip

Cronaca lunedì 21 dicembre 2020 ore 10:20

Torna la zona gialla e torna l'inciviltà

Ancora un episodio di degrado al parco Ducci. Banchettano all'aria aperta e poi abbandonano in terra avanzi e cartacce



AREZZO — C'è pure la telecamera ma se ne infischiano. Incivili ancora in azioni al parco Ducci. Lo spettacolo è quantomai inquietante. Cartacce ovunque, resti di panini e bicchieri di plastica in terra e sui tavoli, fazzolettini e tovaglioli sparsi sul parto verde. 

Una scena di degrado e inciviltà senza limiti. A parco Ducci non è la prima volta che avvengono questi episodi. Pensare che si trova davanti alla caserma dei Carabinieri ma evidentemente questi incivili non temono niente e nessuno.

Il fatto alquanto sconcertante è che la zona è presidiata da una telecamera di videosorveglianza ma gli avventori pare se ne infischino completamente. 

Si vanno il loro pranzetto acquistato in un fast food e lasciano tutto lì, senza avere cura e buonsenso di ripulire un'area che, fino a prova contraria, è publica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno