Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Giostra Saracino venerdì 26 agosto 2022 ore 09:05

Verso la Giostra tra caccia ai ticket e cerimonie

Cena Messicana e Sombrero Party, Euphoria, Full Moon Party e Hawaiian flou party. Sono questi gli appuntamenti di stasera nei quartieri



AREZZO — Nella giornata di ieri il Click Day Giostra ha visto polverizzare in pochissimi minuti tutti i 150 tagliandi messi a disposizione, poi altre 50 prenotazioni in lista di attesa. In pochissimi minuti si sono bruciate tutte le speranze di chi non è riuscito ad accedere alla procedura per prenotare i biglietti. 
Nessun problema perché lunedì 29 agosto alle ore 9 parte la vendita libera in presenza presso il percorso espositivo “I Colori della Giostra”.

Intanto, si avvicina la Cerimonia di Estrazione delle Carriere e Giuramento dei Capitani che si terrà domenica alle ore 11 in piazza del comune e così la “Festa” degli aretini entrerà davvero nel vivo.
Questa sera è un venerdì all’insegna della Giostra del Saracino, terminate le vacanze tutti gli aretini si stanno riappropriando del quartiere frequentando ogni sera il rione per vivere a pieno l’atmosfera di giostra.

Terza serata, venerdì come da tradizione è sempre serata clou per i giovani e la musica ma non solo per loro. Ne Giardini del Porcinai Porta Santo Spirito mette in calendario il “Full Moon Party” dalle ore 22,30 atmosfera giusta e il divertimento è assicurato nell’appuntamento tradizionale dei gialloblu. Tutte le sere pizzeria, griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini.
A San Lorentino il quartiere di Porta del Foro mette in calendario “Hawaiian flou party” Dj set by Gianmaria Mariottini e Elia Cuccoli, anche i giallocremisi ripropongono uno degli appuntamenti di maggior successo della settimana per la gioia e il divertimento di tutti i quartieristi della Chimera. 

A Porta Crucifera dopo l’inaugurazione di ieri sera si entra nel vivo con la “Cena Messicana” a seguire il Sombrero Party. Il titolo della serata è il preludio al divertimento assicurato nello slargo di Colcitrone. Ogni sera a Porta Crucifera aperta la cucina e tutti i servizi per quartieristi.
Infine anche Porta Sant’Andrea dopo il successo di giugno ripropone la serata con i ragazzi di “Euphoria” dove il divertimento sarà assicurato. Si parte con la cena su prenotazione in piazza San Giusto e poi via allo spettacolo. Tutte le sere al quartiere aperitivi, ristorante, pizzeria bar e Boutique. Dal 28 agosto al 1 settembre animazione per bambini e salotto bianco verde.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno