Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Giostra Saracino martedì 30 agosto 2022 ore 09:08

Verso la Giostra, ancora eventi nei quartieri

Gli appuntamenti di questa sera: Memorial Lorenzo Randellini, Corrida Rossoverde, Pigiama Party e Max Pezzali 883 Tribute Band



AREZZO — Manca sempre meno alla Giostra del Saracino che si corre domenica 4 settembre in piazza Grande. Le prove dei giostratori titolari e riserve iniziate ieri pomeriggio proseguono anche oggi con lo stesso orario, a partire dalle 16,30 fino alle 19,30. 

Continuano, di pari passo, anche le serate nei quartieri che attirano tantissimi quartieristi. Tra divertimento e aria di Giostra trascorrono l’attesa della sfida tra una cena e una chiacchierata, oppure partecipando all’iniziativa messa in calendario dal proprio rione. 

A Porta Santo Spirito questa sera alle 21 ci sarà il Memorial Lorenzo Randellini corsa podistica in ricordo del compianto quartierista gialloblu. Sempre aperti pizzeria, griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini.
A Colcitrone il quartiere di Porta Crucifera dalle ore 20,30 propone puro divertimento con la “Corrida Rossoverde”. Ogni sera a Porta Crucifera aperta la cucina e tutti i servizi per quartieristi.
Al quartiere giallocremisi di Porta del Foro il gruppo donne organizza il “Pigiama party”. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta.
Al quartiere di Porta Sant’Andrea questa sera troviamo invece Max Pezzali 883 Tribute Band. Sempre disponibili aperitivi, ristorante, pizzeria bar e Boutique, animazione per bambini e salotto bianco verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno