Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Giostra Saracino giovedì 26 agosto 2021 ore 13:10

Da stasera eventi anche a Colcitrone e Sant'Andrea

Appuntamento con la Cena Americana e la proiezione delle Giostre a Porta del Foro e Santo Spirito. Inaugurazione per i bancoverdi e Porta Crucifera



AREZZO — Primo round della Settimana del Quartierista per Porta Crucifera e Porta Sant'Andrea questa sera, nello slargo di Colcitrone e piazza San Giusto. Seconda serata, invece, per gli altri due quartieri. Dopo l'ottimo avvio di ieri sera a Porta del Foro e Porta Santo Spirito questa sera luci accese in tutti i rioni. Tutto pronto per vivere l'atmosfera di Giostra, quartieristi aretini e turisti, ne siamo certi non mancheranno alle tante iniziative programmate.

Porta Crucifera. Inizia il pre giostra questa sera alle 20,30 con l’apertura del fondino e la cucina rossoverde. I quartieristi riaccendono la passione, anche se mai sopita, per il proprio quartiere. 

Porta Sant'Andrea. Prima serata anche in piazza San Giusto con bar, pizzeria e griglie, e l’apertura della “Divina Botteghina”, la boutique biancoverde. Tutte le sere ristorante, pizzeria, bar e boutique.

Porta del Foro. Dopo il battesimo di ieri questa sera Cena Americana e Cinema Sotto le Stelle. Il ristorante aprirà dalle ore 20 mentre la proiezione del film alle 22.  Alette di pollo, hot dog, pulled pork e molto altro vi faranno volare direttamente negli States. Dopo cena vi potrete rilassare e stare al fresco nel nostro fantastico Garden che per l’occasione si trasformerà in una fantastica sala di proiezione in cui potrete godervi un film comodamente stesi sul prato, quindi non dimenticate il telo.

Porta Santo Spirito. Nei giardini del Porcinai una serata con la Proiezione della Giostra del Saracino del 1 settembre 1996 per rivivere l'emozione della vittoria della lancia d'Oro dedicata alla Madonna del Conforto. Aperitivi, pizzeria e griglia sempre in funzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno