Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Giostra Saracino martedì 13 giugno 2023 ore 07:00

Questa sera nei quartieri, meteo permettendo

Incognita previsioni. Cena del Maccherone a Porta Crucifera. In piazza San Giusto Cesare Cremonini tribute band



AREZZO — Ultima serata di prove in piazza grande necessaria per completare la preparazione in vista della Prova Generale e Giostra del Saracino. Domani ci sarà la novità della “simulazione di gara”. 

Le prenotazioni per le Cene Propiziatorie di venerdì prossimo vanno a gonfie vele nei quartieri e si prevedono numeri molto alti di presenze. Siamo arrivati al settimo giorno di programmazione della Settimana del Quartierista e allora andiamo a vedere i programmi delle attività serali nei quartieri. Abbiamo l'incognita meteo, le previsioni dicono pioggia ma tutti sperano che vengano smentite per continuare a respirare aria di giostra.

A Porta Crucifera dalle ore 19,00 Aperitrogolo a seguire un appuntamento che è per tutti gli aretini e turisti non solo per i quartieristi rossoverdi. Questa sera la 68^ Cena del Maccherone a seguire Dj set. Tutte le sere postazione tesseramento, area gadget rossoverde, cucina rossoverde, al Trogolo lounge bar. 

Arriviamo in piazza San Giusto dove Porta Sant’Andrea ha messo in calendario Marmellata #25 Cesare Cremonini tribute band. Tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, Boutique. Fino a mercoledì 14 giugno animazione bimbi a cura di @bolle_di_pedagogia. 

A San Lorentino i quartieristi di Porta del Foro hanno messo in programma Japanese Night + Pico Dj. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria, griglia aperta. Infine questa sera a dalle ore 21,30 nei giardini del Porcinai a Santo Spirito ci sarà il Torneo di Feccette e Ping Pong. Una serata di gioco e sfida tra quartieristi. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno