Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 21:00

Raddoppio sottopasso, divieti in zona Baldaccio

Da martedì 27 dicembre modifiche alla circolazione e alla sosta nell'area limitrofa al cantiere, ecco il dettaglio



AREZZO — I lavori per il raddoppio del sottopasso ferroviario in zona Baldaccio comporteranno da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, 24 ore su 24, l’impossibilità di utilizzare la pista ciclabile nel sottopasso attuale. 

Scattano anche il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati del tratto di via Alessandro dal Borro che va dal civico 3 all’intersezione con via Laschi e nell’area di parcheggio posta sul lato opposto rispetto al sottopasso.

Oltre al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto suddetto di via Alessandro dal Borro e un restringimento della carreggiata nel tratto di via Luca Cittadini che va dal sottopasso al civico 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità