Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 11:55

Razzia nelle auto al Giotto, due denunciati

Sono stati beccati nella zona la scorsa notte. La refurtiva nascosta in uno zaino è stata recuperata. Entrambi nei guai per ricettazione



AREZZO — Denunciato a piede libero dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo, per ricettazione in concorso, un 52enne ed un 40enne di nazionalità italiana, entrambi residenti in città.

I due, già conosciuti dai militari in quanto gravati da precedenti di polizia, durante un normale servizio di pattugliamento, nella notte appena trascorsa, sono stati prima notati ed in seguito sorpresi mentre si aggiravano in viale Giotto con fare sospetto.

I Carabinieri, allertati dallo strano comportamento, hanno deciso d’iniziativa di sottoporre i due ad un controllo più accurato. In seguito alla perquisizione personale, è emerso che erano in possesso di uno zaino contenente diverso materiale elettronico del quale non hanno saputo giustificarne il possesso, che era stato precedentemente asportato da un veicolo in sosta nella medesima zona, forzando la serratura di una portiera.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di rinvenire, poco distante dal parcheggio, anche un telefono cellulare in uso al proprietario della macchina, pure quest’ultimo preso dall’abitacolo.

La refurtiva è stata restituita, previo riconoscimento, ai legittimi proprietari e i due sono denunciati alla Procura della Repubblica di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno