Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Todde: «Orgogliosa e felice, rotto tetto di cristallo. Io prima donna Presidente della Sardegna»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 16:15

Responsabile di un furto "beccato" dalle impronte

La Polizia Stradale ha fermato in A1 un'intera famiglia rumena. Il figlio 20enne è risultato avere sul "capo" un ordine di carcerazione



AREZZO — Fermata dalla Polizia Stradale, nell'area di servizio di Badia al Pino lungo l'Autostrada del Sole, un'auto con a bordo cinque persone, di cui una è poi avere sulle spalle un ordine di carcerazione. L'episodio si è verificato ieri, intorno alle 21,30, quando la pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha intercettato una Bmw, con targa rumena, su cui viaggiava un’intera famiglia, composta dal padre, madre e dai tre figli, di cui uno maggiorenne.

Non fornendo chiare indicazioni sullo motivo del viaggio e la presenza in Italia,  per svolgere controlli più approfonditi, genitori e ragazzi sono stati accompagnati nella vicina sottosezione.
Ed attraverso attente verifiche sulle impronte digitali, rilevate ai maggiorenni, è stato appurato che il figlio più grande, di 20 anni, era destinatario dell'ordine di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Roma per l’espiazione di 4 mesi di carcere e 120 euro di multa, per un furto aggravato commesso nella capitale nel novembre 2015.

Il ragazzo, che aveva commesso il reato quando era ancora minorenne, è stato, perciò, condotto presso il Carcere Minorile di Firenze, per scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno