Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 17:31

Riapre lo "sportello condominio"

Gli amministratori condominiali saranno nuovamente a disposizione di coloro che vorranno informazioni su regole e leggi della vita condominiale



AREZZO — Come ogni mese torna l’appuntamento con lo “Sportello Condominio”, il servizio dedicato a tutti i cittadini che desiderano conoscere nei dettagli il mondo condominiale per far fronte ai problemi che ne derivano.

Anche questo mercoledì 7 giugno saranno sempre gli amministratori condominiali e immobiliari iscritti al coordinamento provinciale di Confcommercio Arezzo a tornare nella sede di via XXV Aprile per dare preziose indicazioni sulle leggi che regolano la vita di condominio.

L’appuntamento è dalle ore 10 alle ore 13 e in questa fascia oraria chiunque sia interessato a fare domande, presentare dubbi o questioni annose troverà le persone giuste che possono indicargli la strada giusta da percorrere.

Per usufruire dello Sportello Condominio che, ricordiamo, è attivo ogni primo mercoledì del mese, basterà presentarsi direttamente nella sede della Confcommercio di Arezzo oppure, per essere sicuri di ottenere le informazioni desiderate, prenotare un appuntamento al numero di telefono 0575350755 o scrivendo a info@confcommercio.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno