Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 09:16

Ricorso di Fornasari contro la perquisizione

Guardia di finanza a casa dell'ex presidente di Banca Etruria, indagato per bancarotta fraudolenta. E lui si rivolge al tribunale del Riesame



AREZZO — Ha presentato ricorso al Riesame contro la perquisizione domiciliare fatta dalle Fiamme Gialle. Si tratta dell'ex presidente di Banca Etruria, Giuseppe Fornasari, indagato dalla Procura di Arezzo per bancarotta fraudolenta.  

Secondo la Procura,  gli accertamenti servirebbero a definire le eventuali relazioni tra i vertici della vecchia banca e l’ad della Privilege Yard, cioè la società che possiede il cantiere dove è posizionato il mega yacht per la cui costruzione la Banca concesse un finanziamento di 30 milioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità