Eleonora Goldoni: «Il calcio mi ha salvato dall’anoressia, ma che fastidio quando delle donne si guarda solo la bellezza»
Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 09:16
Ricorso di Fornasari contro la perquisizione
Guardia di finanza a casa dell'ex presidente di Banca Etruria, indagato per bancarotta fraudolenta. E lui si rivolge al tribunale del Riesame
AREZZO — Ha presentato ricorso al Riesame contro la perquisizione domiciliare fatta dalle Fiamme Gialle. Si tratta dell'ex presidente di Banca Etruria, Giuseppe Fornasari, indagato dalla Procura di Arezzo per bancarotta fraudolenta.
Secondo la Procura, gli accertamenti servirebbero a definire le eventuali relazioni tra i vertici della vecchia banca e l’ad della Privilege Yard, cioè la società che possiede il cantiere dove è posizionato il mega yacht per la cui costruzione la Banca concesse un finanziamento di 30 milioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI