Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 15:26

Sequestrato un impianto di autodemolizione

I carabinieri forestali hanno accertato che nella struttura erano stati conferiti rifiuti ferrosi senza autorizzazione. Valore di un milione di euro



AREZZO — L'operazione dei carabinieri forestali è avvenuta su disposizione del Gip di Arezzo Piergiorgio Ponticelli. Nell'impianto erano stati conferiti rifiuti ferrosi portati da autotrasportatori che non avevano l'autorizzazione.

A quanto si apprende le indagini sono iniziate a settembre scorso, dopo un controllo su cinque autocarri che avevano appena svuotato il loro carico di ferro proprio nell'impianto.

I mezzi erano stati sequestrati preventivamente e per i conducenti era scattata una denuncia a piede libero per il reato di gestione illecita di rifiuti.

Fino a oggi le indagini hanno accertato che nell'impianto ci sono stati centinaia di conferimenti privi di ogni tracciabilità. Il valore di questi trasferimenti si aggira sul milione di euro.

Per questi motivi l'impianto è stato sequestrato e c'è stata una denuncia per il titolare dell'autodemolizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno