Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 19 gennaio 2022 ore 09:00

Con green pass e mascherina riparte il Virginian

Giovedì alle 21 il primo spettacolo serale, dopo il rinvio iniziale. Al teatro aretino va in scena “Bob & Amy” del noto regista Silvio Peroni



AREZZO — Torna ad alzarsi finalmente il sipario del Teatro Virginian di Arezzo con il primo spettacolo serale del cartellone di “Radici”, la nuova stagione teatrale 2022 realizzata dall’associazione culturale La Filostoccola con il sostegno della Fondazione Guido d’Arezzo. In calendario giovedì 20 gennaio, alle ore 21, il primo appuntamento in programma è con “Bob & Amy”, una recente produzione di successo targata Khora.Teatro. Scritto da Emily Jenkins (traduzione italiana a cura di Natalia di Giammarco), diretto dal noto regista italiano Silvio Peroni, e interpretato da Margherita Varricchio e Mauro Lamantia, lo spettacolo porta in scena un variegato affresco di vite e storie che si incontrano e intrecciano nella banale quotidianità di una cittadina di provincia.

Dopo il rinvio del primo appuntamento della stagione dedicata al pubblico dei più piccoli, siamo giunti finalmente ad aprire le porte del Teatro Virginian per quello che ci auguriamo possa essere l’inizio di un nuovo viaggio ricco di emozioni ed esperienze – illustra l’attore aretino Daniele Marmi, direttore artistico e docente della Filostoccola – Inauguriamo la stagione in serale con un titolo di assoluta qualità e con uno spettacolo fortemente attuale. Una storia che parla di sentimenti e del valore delle dimensioni umani in uno scenario ricco di sconvolgimenti. Ed anche un appuntamento che segna il ritorno al Virginian di uno spettacolo diretto da Silvio Peroni che, alla fine della scorsa estate, proprio nel nostro teatro aveva tenuto un laboratorio residenziale per attrici e attori professionisti”.

Per accedere agli spettacoli della stagione teatrale, sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass e indossare la mascherina FFP2. Il costo del biglietto è di 10 euro. Consigliata la prenotazione al numero 3338459441.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno