Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 16:39

Riparto di 1,5 milioni per i soci di Terra

L'assemblea si è riunita nei giorni scorsi e i numeri dimostrano consolidamento e business crescente. Il fatturato ha superato i 18 milioni di euro



AREZZO — Si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Terra spa, azienda che affonda le proprie radici ad Arezzo e che si occupa di telecomunicazioni, innovazione tecnologica e trasporti. L’assemblea è stata un momento di confronto ma anche di grande soddisfazione visti i risultati e i numeri che sono stati comunicati in quella sede.

Nel 2015, il fatturato di Terra spa è stato pari a 18milioni e mezzo di euro, segnando un importante aumento rispetto all’anno precedente. Ebida è pari a 1milione e 600 mila euro. Ma ciò che ha rappresentato la vera grande soddisfazione è stata la comunicazione del prossimo riparto ai soci, pari a 1milione e mezzo di euro. I soci sono 140, in buona parte aretini.

“La nostra azienda è nata nel 2013 e siamo al terzo bilancio in utile – dichiara Maria Grazia Cerè, amministratore delegato – Quello che ci preme sottolineare, è che la nostra azienda si è consolidata e questo lo confermano i 6,6 milioni di patrimonio netto. Abbiamo investito e continueremo a farlo. Stiamo raccogliendo i frutti di un’azione forte, grazie anche al supporto degli azionisti. Il 2016 si conferma l’anno delle acquisizioni e della crescita del business. Con tutti i risvolti positivi che ci possono essere anche per il nostro territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità