Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 11:00

Rotary Club dona materiale d'ufficio al San Donato

Un computer e una stampante sono stati consegnati dal presidente Franco Lelli nelle mani del primario di Malattie Infettive Danilo Tacconi



AREZZO — Solidarietà e sostegno al San Donato. Il Rotary Club Arezzo questa mattina ha donato un computer e una stampante al reparto di "Malattie Infettive". 

La consegna è avvenuta direttamente nel piazzale del reparto ed è stato il Presidente del Club Service Franco Lelli ha donare a Danilo Tacconi il materiale da ufficio.

“Sostenere il nostro ospedale e tutti coloro che ci lavorano in un momento così difficile, gli ammalati e le istituzioni che operano a loro favore, è motivo di orgoglio per il Rotary Club Arezzo, ed è assolutamente nel nostro Dna. Con questo contributo vogliamo dare il consueto sostegno rotariano alla città di Arezzo in questo periodo di crisi da Covid” - ha dichiarato Franco Lelli.

“Questo computer di ultima generazione sarà fondamentale per la telemedicina, le videoconferenze e la refertazione - ha affermato Danilo Tacconi. E’ uno strumento di grande efficacia, che ci renderà più capaci di reagire alle necessità gestionali con rapidità e appropriatezza informatica, per rispondere meglio alla sempre più complessa situazione del contagio pandemico ad Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno