comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 11°19° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 18:55

Sabato riapre tutto il mercato del Giotto

Foto archivio

Lo annuncia il sindaco Ghinelli nel corso della nuova "chiacchierata" con i cittadini. Restano da definire i dettagli ma via libera a tutti i banchi



AREZZO — Il mercato del Giotto riaprirà sabato 23 maggio. Ad ufficializzarlo è lo stesso sindaco di Arezzo nel corso della diretta Facebook con i cittadini.

Nei prossimi giorni l'Amministrazione ed i rappresentati dei commercianti si riuniranno e definiranno le postazioni, percorsi e modalità alle quali si dovranno attenere i vari espositori. Con molta probabilità sarà un mercato "più lungo", in quanto per garantire gli spazi di sicurezza, verranno occupate nuove aree nelle strade limitrofe.

Il mercato, quindi, è ancora in via di definizione ma di certo sabato mattina lungo viale Giotto torneranno tutti i banchini. Quindi abbigliamento, articoli per la casa, utensili e quant'altro, insieme a fiori e prodotti alimentari.

La raccomandazione resta sempre quella di evitare assembramenti, mantenere le distanze di sicurezza, indossare le mascherine e utilizzare tutti gli accorgimenti igienici per evitare il contagio.

Per l'occasione saranno intensificati i controlli da parte della Polizia Municipale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità