Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parroco accoltellato in chiesa a Gela: l'aggressione ripresa dalla telecamera di sicurezza
Parroco accoltellato in chiesa a Gela: l'aggressione ripresa dalla telecamera di sicurezza

Attualità venerdì 24 ottobre 2025 ore 15:00

Saione: incontro costruttivo comune e commercianti

Tanti e Casi: “Sintonia piena su riqualificazione, rilancio e sviluppo economico”



AREZZO — Si è svolto questa mattina l’incontro tra l’Amministrazione comunale e i commercianti di Saione, alla presenza del vicesindaco Lucia Tanti e dell’assessore Alessandro Casi. L’appuntamento ha rappresentato un momento di lavoro costruttivo e di piena collaborazione, volto a condividere obiettivi e strategie per il futuro del quartiere. Confermato da parte dell’Amministrazione l’impegno nella realizzazione del progetto di riqualificazione della piazza, considerato un passaggio fondamentale per la valorizzazione dell’intero contesto urbano di Saione, mentre da parte degli operatori economici sono emerse proposte e contributi significativi orientati al miglioramento dell’immagine complessiva del quartiere e al rafforzamento delle attività commerciali che vi operano.

“E’ stato un incontro costruttivo e caratterizzato da un’ampia convergenza di intenti e che ha riconosciuto il valore di un percorso che unisce rigenerazione urbana e sviluppo economico, con l’obiettivo di rendere Saione sempre più accogliente, attrattiva e vivace grazie alla realizzazione di un progetto in grado di coniugare qualità degli spazi pubblici e opportunità per le imprese del territorio”, hanno dichiarato il vicesindaco Tanti e l’assessore Casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno