Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Etna erutta e dal pendio colano tre rami di lava
L'Etna erutta e dal pendio colano tre rami di lava

Attualità lunedì 11 luglio 2022 ore 10:52

Arezzo saluta due medici

Fine dell'attività ambulatoriale per un medico di base e una pediatra. I pazienti dovranno scegliere un nuovo dottore



AREZZO — Nel mese di Luglio due medici cesseranno l'attività.

Si tratta del dottor Roberto Scala, medico di base dell'ambito Aretino con ambulatorio ad Arezzo, che cesserà la propria attività il 24 Luglio. Una settimana dopo, il 30 Luglio, sarà la dottoressa Sabina Pelleri, pediatra con ambulatorio ad Arezzo a cessare la propria attività.

I pazienti dovranno quindi scegliere un nuovo medico curante. L’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili sul sito dell'Usl Toscana sud est.

Per scegliere o cambiare il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta è possibile utilizzare una delle modalità elencate sul sito dell'azienda sanitaria, a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: domenica 27 aprile al parco “Giuliano Giuliani” bric-à-brac e vintage nel mercato dell’usato per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Giostra Saracino

Attualità