Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 10:40

San Valentino tra la Casa Museo e un contest

Sono due le iniziative organizzate dalla Fondazione Ivan Bruschi per i prossimi giorni



AREZZO — In vista di San Valentino la Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone a tutti gli innamorati ed anche a gruppi ristretti di amici un’offerta valida da domani martedì 9 a venerdì 12 febbraio: lo speciale ingresso “entri in due paga uno”. 

Un’opportunità preziosa per visitare sia le splendide sale della Casa Museo Bruschi che custodiscono l’eclettica collezione dell’illustre antiquario aretino, sia la mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert” che permette di conoscere e ammirare il gusto per l’orientalismo del noto collezionista anglo-fiorentino.

Oltre ad una costante sanificazione degli ambienti e al termoscanner installato all’ingresso, la Fondazione Ivan Bruschi mette a disposizione per tutti i visitatori, necessariamente accolti in gruppi ristretti, l’innovativo braccialetto elettronico che garantisce il corretto distanziamento.

Per prenotare un ingresso riservato, senza altri visitatori presenti, è sufficiente contattare il numero 0575 354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it

Inoltre, domenica 14 febbraio sui profili Facebook, Instagram e Linkedin della Casa Museo Bruschi sarà promosso l’originale contest “San Valentino. VinciAMO una visita a due”: chi parteciperà rispondendo in modo corretto alla “challenge” in tema amoroso lanciata dalla Fondazione, vincerà una visita a due esclusiva, con la possibilità di farsi scattare una foto sul suggestivo e unico panorama delle terrazze della Casa Museo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno