Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 15:00
Un'altra bella donazione agli ospedali aretini
Quattro poltrone relax e 6 letti ospedalieri elettrici per Malattie Infettive del San Donato e il nosocomio di Sansepolcro
AREZZO - SANSEPOLCRO — Il grande cuore degli aretini non smette mai di battere. L'Associazione pazienti endocrinologici ha donato alla Asl Toscana Su Est 4 poltrone relax e 6 letti ospedalieri elettrici.
Le prime sono state destinate alle malattie infettive del San Donato di Arezzo e i secondi alla medicina dell'ospedale di Sansepolcro.
L'Associazione è impegnata, in modo particolare, nel sostenere i pazienti con malattia alla tiroide e, con questa donazione, ha voluto collaborare allo sforzo della sanità aretina nel miglioramento e nella qualificazione dei servizi ai cittadini. Una donazione per la quale ringraziano sia la Direzione Asl che i reparti destinatari delle poltrone e dei letti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI