Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col gommone fin sulle rocce: ecco come sbarcano (e si danno alla fuga) i migranti a Marsala

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 15:00

Un'altra bella donazione agli ospedali aretini

Quattro poltrone relax e 6 letti ospedalieri elettrici per Malattie Infettive del San Donato e il nosocomio di Sansepolcro



AREZZO - SANSEPOLCRO — Il grande cuore degli aretini non smette mai di battere. L'Associazione pazienti endocrinologici ha donato alla Asl Toscana Su Est 4 poltrone relax e 6 letti ospedalieri elettrici. 

Le prime sono state destinate alle malattie infettive del San Donato di Arezzo e i secondi alla medicina dell'ospedale di Sansepolcro

L'Associazione è impegnata, in modo particolare, nel sostenere i pazienti con malattia alla tiroide e, con questa donazione, ha voluto collaborare allo sforzo della sanità aretina nel miglioramento e nella qualificazione dei servizi ai cittadini. Una donazione per la quale ringraziano sia la Direzione Asl che i reparti destinatari delle poltrone e dei letti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno