Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 15:58

Sarabanda, restyling del negozio per bambini

Riapre con una veste nuova lo storico marchio di abbigliamento del Gruppo Miniconf, azienda italiana leader nel settore kidswear da oltre 45 anni



AREZZO — Riapre le porte ai clienti, Sarabanda, iconico store di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, di Piazza Risorgimento. 

Un concept store completamente rinnovato: una vetrina più sostenibile, l’insegna con il nuovo logo Sarabanda, e all’interno uno spazio dedicato al neonato con una maggiore attenzione alla collezione Minibanda.

Il restyling dello store aretino è sicuramente un ulteriore segnale di positività e dinamismo da parte di Miniconf, che sostiene e rafforza il brand Sarabanda, da sempre è conosciuto per i propri valori e per la propria filosofia che mette al centro la passione per i bambini, la moda, la qualità e la sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno