Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»

Attualità Mercoledì 14 Dicembre 2016 ore 11:47

Scadenza per accedere al fondo di solidarietà

Confconsumatori Toscana si rivolge a quegli obbligazionisti di Banca Etruria che ancora non hanno presentato richiesta di indennizzo



AREZZO — Confconsumatori Toscana ricorda agli obbligazionisti subordinati di Banca Etruria che fino al 3 gennaio 2017 è possibile accedere al fondo di solidarietà istituito con la legge 115/2016, attraverso il quale ottenere un indennizzo dell’80% dell’investimento andato in fumo. 

Per l’accesso al fondo è necessario avere un reddito complessivo, nell’anno 2014, inferiore ai 35mila euro oppure, in alternativa, un patrimonio mobiliare (calcolato con i parametri Isee) inferiore ai 100mila euro, alla data del 31 dicembre 2015.

Chi non ha ancora inoltrato la domanda, può contattare le sedi toscane della Confconsumatori (i recapiti sono sul sito www.confconsumatoritoscana.it) oppure telefonare al numero 328.7958074.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercato chiuso con due colpi in attacco. Prosegue la preparazione in vista della trasferta di Verona. Giostra e Arezzo allo stesso orario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Cronaca

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio