Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 10:18

Scarica la spesa dall'auto, ladro le ruba la borsa

Arrestato un 46enne aretino dagli agenti della Questura. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di viale Giotto



AREZZO — Il crimine non va a pranzo. Ieri, nel primissimo pomeriggio, un noto pregiudicato aretino di 46 anni è stato arrestato per il reato di furto.

I fatti si sono svolti nei pressi di viale Giotto. Una donna stava scaricando dall'auto la spesa appena fatta ed aveva appoggiato al propria borsetta sul sedile. Il 46enne, approfittando di un attimo di distrazione della signora, ha arraffato la borsa e si è dato alla fuga verso il parco Pertini. Due cittadini, presenti sul posto, hanno allertato il 113 che, intervenuto immediatamente, ha bloccato il malvivente nei pressi della sua abitazione. 

All'interno della borsa, del valore di 500 euro, documenti, cellulare, chiavi ed effetti personali che sono stati riconsegnati dagli agenti della Questura alla derubata.

L'autore del furto è stato tratto in arresto in attesa che venga fissata la data dell'udienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno