Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 19:25

Scende al volo e si salva dall'auto in fiamme

Foto archivio

E' accaduto lungo la strada regionale /1, alle porte della città all'altezza del bivio per Stroppiello. Conducente illeso



AREZZO — Appena si è accorto che dalla sua auto, che stava guidando lungo la Sr71, usciva del fumo ha accostato lungo la carreggiata ed è sceso in fretta e furia. 

Una decisione rapida che ha consentito al guidatore di non rimanere bloccato nel veicolo mentre le fiamme cominciavano a divorare la vettura. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito come non ci sono stati altri mezzi coinvolti.

L'episodio è accaduto stamani (7 giugno) intorno alle 11 lungo la Strada Regionale 71, all'altezza dell'incrocio per Stroppiello quindi alle porte della città. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco oltre alla polizia municipale che ha anche regolato la circolazione, in quel tratto sempre molto intensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno