Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 19:25
Scende al volo e si salva dall'auto in fiamme
E' accaduto lungo la strada regionale /1, alle porte della città all'altezza del bivio per Stroppiello. Conducente illeso
AREZZO — Appena si è accorto che dalla sua auto, che stava guidando lungo la Sr71, usciva del fumo ha accostato lungo la carreggiata ed è sceso in fretta e furia.
Una decisione rapida che ha consentito al guidatore di non rimanere bloccato nel veicolo mentre le fiamme cominciavano a divorare la vettura. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito come non ci sono stati altri mezzi coinvolti.
L'episodio è accaduto stamani (7 giugno) intorno alle 11 lungo la Strada Regionale 71, all'altezza dell'incrocio per Stroppiello quindi alle porte della città. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco oltre alla polizia municipale che ha anche regolato la circolazione, in quel tratto sempre molto intensa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI