Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 09:06

Frontale tra due auto alle porte della città

L'incidente questa mattina, prima delle 8, all'altezza del bivio per Santa Firmina. Ferito un 58enne di Sansepolcro. Strada temporaneamente chiusa



AREZZO — Un altro schianto di mattina presto. E' accaduto, oggi, un quarto alle 8, lungo la Strada regionale 73, all'altezza del bivio di Santa Firmina. Due le auto coinvolte in uno scontro frontale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno trasferito uno dei due conducenti dei veicoli coinvolti, un 58enne di Sansepolcro, all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.
La viabilità è stata temporaneamente interrotta da Anas, per poi essere riaperta intorno alle 9,40.

Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha svolto i rilievi di legge. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

Durante la settimana altri due sinistri, proprio alle prime luci del giorno. Uno a Case Nuove di Ceciliano dove una ragazzina di 12 anni sarebbe stata colpita dallo specchietto di una macchina mentre camminava a piedi ed è finita al Pronto Soccorso. Quindi, l'altro, sempre nello stesso giorno, che ha visto un'anziana, alla guida del proprio veicolo, ribaltarsi in zona San Marco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno