Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 09:06

Frontale tra due auto alle porte della città

L'incidente questa mattina, prima delle 8, all'altezza del bivio per Santa Firmina. Ferito un 58enne di Sansepolcro. Strada temporaneamente chiusa



AREZZO — Un altro schianto di mattina presto. E' accaduto, oggi, un quarto alle 8, lungo la Strada regionale 73, all'altezza del bivio di Santa Firmina. Due le auto coinvolte in uno scontro frontale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno trasferito uno dei due conducenti dei veicoli coinvolti, un 58enne di Sansepolcro, all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.
La viabilità è stata temporaneamente interrotta da Anas, per poi essere riaperta intorno alle 9,40.

Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha svolto i rilievi di legge. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

Durante la settimana altri due sinistri, proprio alle prime luci del giorno. Uno a Case Nuove di Ceciliano dove una ragazzina di 12 anni sarebbe stata colpita dallo specchietto di una macchina mentre camminava a piedi ed è finita al Pronto Soccorso. Quindi, l'altro, sempre nello stesso giorno, che ha visto un'anziana, alla guida del proprio veicolo, ribaltarsi in zona San Marco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca