Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca mercoledì 16 marzo 2016 ore 10:00

Schianto tra auto e trattore ad Indicatore

L’incidente è avvenuto intorno 18 di ieri 15 marzo e ha coinvolto due mezzi: un trattore e un’automobile, grave un uomo di 73 anni



AREZZO — Nella zona A di Indicatore un auto avrebbe tamponato il trattore e il suo conducente sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’uomo, un 73enne di Indicatore, A.Z. le iniziali, ha riportato ferite e traumi gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo, una volta arrivato al nosocomio i medici lo hanno intubato e trasferito con l’elisoccorso Pegaso a Le Scotte di Siena.

L'uomo è ancora grave.

Sul posto, al momento dell'accaduto, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti e la polizia municipale per regolare il traffico e fare i rilievi necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Arezzo eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 3 rumeni. Il danno complessivo stimato in 250mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità