Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:00
Sette sotto un tetto, extracomunitari espulsi
Alcuni residenti della zona di San Lorentino hanno segnalato alla municipale un continuo via vai di persone in un appartamento della zona
AREZZO — Dai controlli degli agenti, scattato alle sei del mattino, è emerso che nell'abitazione, ufficialmente, risiedeva una famiglia di tre persone, composta da padre, madre e un figlio minore.
Dagli ulteriori accertamenti è risultato che in realtà ci vivevano sette adulti, tutti extracomunitari.
Per quattro di loro, due donne e due uomini, le verifiche sono proseguite in collaborazione con l'ufficio immigrazione della questura, dove sono stati accompagnati, e per i due uomini, entrambi tunisini, appurato che erano entrati illegalmente in Italia, è scattata la proceduta di espulsione e la denuncia all'autorità giudiziaria.
L'affittuario dell'appartamento è stato sanzionato per non aver segnalato alla questura la presenza nell'abitazione delle persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI