Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 15:17

Sciopero generale, possibili disagi alla Asl

Astensione dal lavoro per 48 ore tra martedì 15 e mercoledì 16 febbraio. Garantiti i servizi essenziali e di emergenza - urgenza



AREZZO — La FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali ha indetto uno sciopero generale nazionale di 48 ore di tutti i settori pubblici e privati dalle ore 00,01 di martedì 15 fino alle ore 23,59 di mercoledì 16 febbraio.

Come comunica l'Azienda sanitaria, in relazione all'adesione del personale si potrebbero verificare variazioni nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est.

L'Azienda si scusa per gli eventuali disagi agli utenti, precisando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali e di emergenza-urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno