Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 19:00

Scontro all’incrocio cittadino, auto cappottata

Feriti, ma in maniera lieve, un uomo di 44 anni e una donna di 31 anni. Sul posto soccorritori e municipale



AREZZO — Schianto tra due auto intorno alle 12,30 in via Galvani all'incrocio di via Edison. Una delle vetture si è ribaltata.

Un uomo di 44 anni e una donna di 31 anni sono stati trasportati, dai sanitari del 118, al Pronto soccorso dell’ospedale Arezzo in codice verde.

Intervenuti BLSD Misericordia Arezzo, Automedica Arezzo, polizia municipale per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in aumento fra i giovani. Medici e professionisti Asl presenti al Men/go Festival di Arezzo per fornire informazioni e fare prevenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura