Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 17:20

Scontro tra mezzi pesanti, traffico bloccato

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 poco dopo l'Esselunga, direzione Sansepolcro. Coinvolti due camion ed un furgone. Intervenuto anche il Pegaso



AREZZO — Incidente tra tre mezzi nei pressi dello svincolo che da Arezzo porta a Sansepolcro, dopo l'Esselunga. Coinvolti un autorticolato, un camion ed un furgone.

Il traffico attualmente è bloccato. E' consentito solo girare verso l'Esselunga, in direzione Arezzo mentre il resto della strada è stata chiusa. pattuglie della Municipale bloccano gli accesi alla direttrice.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 al bivio con la SS73 al km 142. Sul posto Polizia Municipale, ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco.

Ferito in modo grave il conducente del furgone che, dopo essere stato caricato sul Pegaso, viene trasferito all'ospedale "Le Scotte di Siena".

Anas comunica che per poter permettere la rimozione dei mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza sono momentaneamente attive delle deviazioni:

- in direzione Sansepolcro, il traffico viene deviato verso lo svincolo al km 141,950 con rientro sulla statale al km 143,600.

- in direzione Siena, il traffico viene deviato verso lo svincolo -Arezzo- al km 142,300 per rientrare sulla statale al km 141,300.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno