Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 09:00

Scuderia Pan, un'estate a cavallo

La struttura resterà aperta per tutto il mese di agosto per consentire a grandi e piccini di galoppare nella natura



AREZZO — Un'estate diversa, in mezzo alla natura a riscoprire emozioni in sella ad un cavallo.
Anche in agosto la Scuderia Pan sarà aperta per garantire a bambini, ragazzi ed adulti esperienze a cavallo in mezzo alla natura.

Proseguirà la scuola di equitazione, le mattinate in scuderia per bambini e ragazzi e verranno organizzate anche iniziative per chi vuole conoscere da vicino il mondo del cavallo. E le ferie potranno essere l'occasione giusta per farlo. 

Primi approcci su come ci si avvicina ad un cavallo, come si spazzola e sella. E poi tutti in groppa per provare, almeno una volta nella vita a cavalcare! In piena sicurezza nel rispetto delle normative anti Covid, seguiti da istruttori federali e in sella a cavalli docili ed idonei anche ai principianti.

La Scuderia Pan si trova in mezzo ad un bosco attraversato da un ruscello ed offre in questo momento un invitante ristoro dalla calura estiva. Oltre a cavalli e pony nel maneggio sono presenti molti altri animali tra cui gatti, conigli nani, anatre, un somarino e tanti altri.

Per ulteriori info e prenotare la propria esperienza contattare Sonia (tel. 339/3831416) oppure Francesca (tel. 334 1545975).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno