Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Emanuela Folliero rapinata mentre era con la madre 96enne: «Quale sicurezza? Qui non si può andare in giro»

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 19:50

Nuovo asilo, il si e il no incontrano il Comune

Il vicesindaco Tanti e l'assessore Casi hanno convocato entrambi i comitati. Ma ribadiscono che la scuola si farà e nel parchino



AREZZO — Non si spengono i riflettori sul nuovo asilo di Tortaia, che dovrebbe sorgere con risorse del Pnrr come deciso dall'amministrazione, dentro al cosiddetto parchino.
Gli ultimi giorni riportano la raccolta firme del comitato per il no nel parchino ma si al nuovo istituto, la secca risposta del vicesindaco Tanti e dell'assessore Casi sul fatto che la scuola si farà ed in quel posto, infine l'entrata in scena del comitato per il si al progetto nella sua interezza.

Poche ore fa un altro step. “A seguito delle richieste di incontro pervenute negli ultimi giorni ad entrambi e alla luce del fatto che si sono costituiti due comitati con opinioni diverse riguardo il progetto del Comune relativo alla nuova scuola da realizzare in zona Tortaia, abbiamo ritenuto opportuno incontrarli insieme al fine di capire gli orientamenti, discutere le osservazioni e avere suggerimenti, fermo restando che la posizione dell’Amministrazione è chiara al riguardo" questo l'annuncio sempre di Tanti e Casi.

Adesso non resta che attendere cosa emergerà dall'appuntamento in programma giovedì 5 maggio alle 17,30 e aperto ovviamente a tutta la cittadinanza.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno