Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 18:30
Scuole e ballottaggio, si rientra il 7 ottobre
L'amministrazione comunale ha trovato un accordo con le ditte che si occupano delle pulizie e della sanificazione per accelerare i tempi
AREZZO — Riprenderanno mercoledì 7 ottobre le lezioni nelle scuole che sono sede di seggio elettorale. La comunicazione, inviata alle famiglie, arriva dal Comune di Arezzo e segue una riunione che si è tenuta questa mattina.
Le attività di smontaggio, pulizia e sanificazione degli istituti, dopo il ballottaggio, termineranno martedì 6, quindi il 7 i ragazzi potranno tornare a scuola.
Una buona notizia per le famiglie, che a più riprese e tramite vari canali, hanno fatto sapere all'amministrazione comunale di non gradire una sosta così lunga dopo il ballottaggio.
Così gli uffici preposti hanno concordato, con chi si occupa delle pulizie, di accelerare i tempi. Il 7 tutti in classe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI