Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 09:40

Servizi e Terziario, c'è una nuova Federazione

Alessandro Caneschi, Confartigianato Arezzo Servizi e Terziario

Ulteriore raggruppamento di Associazioni di mestieri nell'ambito di Confartigianato Arezzo. Presidente Alessandro Caneschi



AREZZO — Confartigianato Arezzo ha recentemente aggiunto alla sua grande famiglia di rappresentanza un'altra federazione, la tredicesima. E’ nato infatti un nuovo raggruppamento di Associazioni di Mestiere, che fa riferimento all’ampio mondo dei servizi e del terziario.

C’è da dire infatti che è da anni che Confartigianato Arezzo - pur mantenendo la sua vocazione primaria di rappresentanza del vastissimo comparto dell’artigianato - finisce per attrarre anche imprese operanti in settori non propriamente manifatturieri, grazie all’ampia gamma di servizi che può proporre a chi si associa.

“Per questo motivo – afferma Alessandro Caneschi, che è presidente della nuova Federazione Servizi e Terziario – abbiamo creduto necessario dare un’identità ben definita a tutte quelle imprese associate che si trovano ad operare in questo vasto comparto e che possono trarre grande beneficio dall’Associazione non solo per quello che Confartigianato può offrire, ma anche dal confronto con le imprese artigiane del sistema”. 

La Federazione Servizi e Terziario nasce dalla fusione tra l’associazione Attività varie, Servizi e Terziario, già rappresentata da Caneschi, e l’Associazione Turismo presieduta da Barbara Lancini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno