Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport mercoledì 13 aprile 2022 ore 07:00

Settore giovanile Amaranto in campo anche a Pasqua

Le formazioni dei ragazzi e la scuola calcio dell'Arezzo impegnate pure per le feste. Le leve amaranto in campo in prestigiosi tornei



AREZZO — Le giovani leve dell'Arezzo calcio non si fermano nemmeno nel weekend di Pasqua e saranno impegnati in tornei prestigiosi contrapposti a formazioni nazionali e internazionali. I ragazzi della squadra Under 14 affronteranno squadre come la Fiorentina, Sampdoria, Empoli, Genoa, mentre i pulcini Under 11 nello Universal Youth Cup a cui parteciperanno squadre del calibro di Ajax, Paris Saint Germain, Roma, Milan, Juventus, Inter, Fiorentina, Atalanta, Stella Ross Belgrado

Ecco il programma completo.

UNDER 14 GIOVANISSIMI B
I Giovanissimi di mister Bianchi scendono in campo nel '35^ Trofeo Renzo Brizzi - 24^ Memorial Chicco Pisani', torneo riservato ai 2008 organizzato dall'ASD Margine Coperta, una delle società più attive e blasonate in Toscana a livello di settore giovanile. Il torneo che si svolgerà sui campi del centro sportivo 'Renzo Brizzi' di Massa e Cozzile (PT) vedrà la partecipazione fra gli altri di Fiorentina, Sampdoria, Empoli, Genoa, Spezia e Pisa. I giovani amaranto sono stati inseriti nel girone C e scenderanno in campo sabato 16 aprile: alle ore 11:30 affronteranno il Pietrasanta quindi nel pomeriggio alle 16:30 il Pontedera. Il torneo proseguirà domenica con la seconda fase e lunedì con le finali.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno
Gli esordienti di mister Gorgoni saranno impegnati giovedì 14 nelle finali provinciali del torneo 'Fair Play Elite' in programma sui campi del centro sportivo 'L. Giunti' ad Arezzo. Avversarie dei piccoli amaranto saranno Olmoponte e Sangiovannese. Il triangolare fra le tre vincenti della fase provinciale darà alla vincente l'accesso alla fase regionale del torneo riservato alle Scuole Calcio Elite del territorio. La prima partita del pomeriggio vedrà l'Arezzo alle 15:30 opposto ai pari età dell'Olmoponte con la perdente di questa gara che affronterà la Sangiovannese in gara 2.

UNDER 12 ESORDIENTI I anno
Torneo a Grosseto per gli esordienti 2010 di mister Lambardi, ospiti della Invictasauro. I baby amaranto parteciperanno al '1^ Memorial Frida Bottinelli in Brogelli', manifestazione a carattere nazionale, che vedrà fra le altre la partecipazione della Fiorentina. L'Arezzo è inserita in un girone a tre squadre con il Follonica Gavorrano ed il Civitavecchia. Le gare sono in programma presso il centro sportivo 'Via Lago di Varano' della cittadina grossetana lunedì 18 aprile.

UNDER 11 PULCINI
I 2011 di mister Locci e mister Franchi avranno l'onore di partecipare alla 'Universal Youth Cup', torneo internazionale che si svolge a Forte dei Marmi dal 15 al 18 aprile. La manifestazione vede la partecipazione di ben 64 società fra le più affermate del panorama europeo. Citiamo fra le altre Ajax, Paris Saint Germain, Roma, Milan, Juventus, Inter, Fiorentina, Atalanta, Stella Ross Belgrado e molte altre ancora. I piccoli amaranto sono stati inseriti nel girone D della competizione e se la vedranno con Genoa, Cantera Massese e Atletico Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno