Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 04 novembre 2021 ore 08:45

Si celebrano l'Unità nazionale e le Forze Armate

Alla cerimonia del 4 Novembre il Prefetto, il sindaco Ghinelli, il presidente della Provincia Chiassai. Intenso programma a partire dalle 10,15



AREZZO — E' il 4 novembre. Anche ad Arezzo si terrà la celebrazione del ”Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”.

Alla cerimonia parteciperanno il Prefetto, Maddalena De Luca, il Sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, il Presidente della Provincia, Silvia Chiassai Martini, Forze dell’Ordine, Autorità Civili e Militari.

Il programma prevede alle 10,15 al Sacrario Militare di via dell'Anfiteatro, l'Alzabandiera e gli Onori ai Caduti con la deposizione di una Corona di alloro.

Le celebrazioni proseguiranno, quindi, alle 10,30, in piazza San Jacopo, con la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa.

Seguirà il saluto del rappresentante del Coordinamento Provinciale tra le Associazioni d'Arma. Farà da cornice alla celebrazione l’esecuzione di brani musicali a cura degli allievi dell’Istituto Comprensivo “Francesco Severi” di Arezzo.

In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà nel Salone d’Onore della Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno