West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca martedì 14 settembre 2021 ore 14:31
Si stringe la morsa su Campo di Marte
Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri. Denunciato un 33enne trovato in possesso di un coltello "proibito" e droga
AREZZO — Lotta al degrado e repressione degli illeciti. I Carabinieri di Arezzo hanno intensificato i controlli nelle zone "calde" della città.
Ieri sera i Militari della Compagnia di Arezzo hanno passato al setaccio "Campo di Marte". Nel corso dell'operazione sono stati identificati alcuni cittadini extracomunitari ed italiani, maggiorenni e minorenni, in orario tardo serale.
Durante questa attività un uomo, alla vista dei Carabinieri, ha cercato da subito di allontanarsi e darsi alla fuga ma è stato immediatamente notato e repentinamente bloccato dai Militari, dopo un breve inseguimento a piedi.
Il soggetto fermato, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato perquisito. In possesso dell'uomo un coltello di genere vietato, mentre all'interno del suo marsupio sono stati trovati alcuni pezzi di hashish per un totale di 3 grammi.
L'extracomunitario, quindi, è stato quindi deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di armi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI