Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca martedì 14 settembre 2021 ore 14:31

Si stringe la morsa su Campo di Marte

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri. Denunciato un 33enne trovato in possesso di un coltello "proibito" e droga



AREZZO — Lotta al degrado e repressione degli illeciti. I Carabinieri di Arezzo hanno intensificato i controlli nelle zone "calde" della città.

Ieri sera i Militari della Compagnia di Arezzo hanno passato al setaccio "Campo di Marte". Nel corso dell'operazione sono stati identificati alcuni cittadini extracomunitari ed italiani, maggiorenni e minorenni, in orario tardo serale.

Durante questa attività un uomo, alla vista dei Carabinieri, ha cercato da subito di allontanarsi e darsi alla fuga ma è stato immediatamente notato e repentinamente bloccato dai Militari, dopo un breve inseguimento a piedi.

Il soggetto fermato, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato perquisito. In possesso dell'uomo un coltello di genere vietato, mentre all'interno del suo marsupio sono stati trovati alcuni pezzi di hashish per un totale di 3 grammi. 

L'extracomunitario, quindi, è stato quindi deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno